Associazione Terra Nostra: Promuoviamo la Crescita Culturale e Sociale dei Giovani

BANDI E AVVISI

In questa sezione, troverai tutti i bandi e gli avvisi relativi alle iniziative dell'Associazione Terra Nostra. Siamo costantemente alla ricerca di giovani talentuosi e appassionati che desiderano contribuire al miglioramento della comunità. Scopri le opportunità disponibili e partecipa attivamente ai progetti che promuovono la crescita culturale e sociale a Palermo.

Bando reclutamento personale esterno

Pubblicato 1 Giugno 2023

Bando pubblico per il reclutamento del personale esterno “No more neet"

Domanda di partecipazione

Modulo

Bando Coesione Territoriale Terra Nostra

Bando Legalità

Bandi per la sostenibilità ambientale: partecipa e fai la differenza

Se hai a cuore l'ambiente e vuoi fare la differenza, questi bandi ti offrono la possibilità di partecipare a diversi corsi per la sostenibilità ambientale. Unisciti a noi nel promuovere pratiche ecologiche e sostenibili nella tua comunità. Resta aggiornato su nuovi bandi e avvisi seguendo i nostri canali social. Non perdere l'occasione di essere parte attiva nel promuovere il benessere della gioventù di Palermo attraverso le nostre iniziative.

MAGGIORI INFORMAZIONI
onda

Unisciti a noi

Se condividi la nostra passione per il sostegno e lo sviluppo dei giovani, ti invitiamo ad unirti a noi nell'Associazione Terra Nostra. Insieme possiamo fare la differenza nella comunità, offrendo opportunità di crescita e arricchimento culturale. Iscriviti ora e diventa parte attiva del nostro impegno a favore dei giovani e della loro formazione integrale.

MAGGIORI INFORMAZIONI
onda